TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

La tensione sale per un finale di stagione adrenalinico, esattamente come gli interventi meraviglioso sciorinati dai nostri portieri che hanno salvato porta, risultato e, in alcuni casi, la qualificazione!
Quinto posto per il portiere del Genoa Under 16 Emanuele Romeo, bravissimo nell'ipnotizzare dagli 11 metri Brancato e a tenere in qualche modo aperta la qualificazione per la semifinale; la Juventus ha tutti i favori del pronostico e del risultato avendo espugnato il Begato per 4-2, ma il penalty neutralizzato tiene in vita i rossoblù! Quarta posizione per l'estremo difensore dell'Atalanta Under 15 Filippo Rondelli, felino nell'abbassarsi in un amen per impedire al destro di Egharevba di finire in porta: il numero 1 nerazzurro, con questo intervento, ha salvato la qualificazione ai quarti! Medaglia di bronzo sul collo di Gregory Constant che ha ostruito al Mantova Primavera la strada per il gol del pareggio grazie a un volo eccezionale sul missile di Carreri; il Lecco può presentarsi così alla finale di ritorno forte dell'1-0 nei primi 90 minuti!
Vuoi scoprire la prima posizione? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!