È Alessandro Fulvi l'MVPlayer LGI di Fiorenzuola-Rimini, decima giornata del girone B

Il centrocampista biancorosso ha fatto la differenza in mezzo al campo. Nel secondo tempo si toglie la soddisfazione di realizzare una doppietta.
27.11.2023 10:00 di Simone Cristiano   vedi letture
È Alessandro Fulvi l'MVPlayer LGI di Fiorenzuola-Rimini, decima giornata del girone B

Pronostici rispettati per il Rimini che passa a Fiorenzuola 4-0 senza dover faticare più di tanto. Un match che per la squadra biancorossa si mette immediatamente in discesa dopo pochi minuti, quando Casadei lanciato in campo aperto riesce a battere con un pallonetto l’estremo difensore Gardoni. Il raddoppio arriva sempre nella prima frazione di gioco con il numero 11 Frati. Nella ripresa non cambia il canovaccio: il Rimini continua a fare la partita facendo girare il pallone con grande velocità, cercando appena possibile di verticalizzare. I gol che chiudono definitivamente la partita sono di Fulvi, che con una doppietta fissa il punteggio sul 4-0. Questa vittoria permette al Rimini di avvicinare in classifica il Padova, che in questo weekend ha osservato il turno di riposo. Il Fiorenzuola, invece, rimane fermo a tre punti e ancora a secco di risultati utili tra le mura amiche.

Migliore in campo della partita il centrocampista del Rimini Alessandro Fulvi. Specialista dei calci piazzati, ma ovviamente non si limita a quello. Tocca tantissimi palloni distribuendoli con estrema precisione, i suoi lanci per i compagni sembrano essere fatti con il goniometro. In mezzo al campo corre per tre e lo fa anche bene. Con lui la palla gira velocemente: si propone sempre in appoggio, dando così una soluzione di passaggio in ogni momento della partita e, soprattutto, gioca qualsiasi pallone ad uno-due tocchi. Ha il merito di mettere in cassaforte la partita nel secondo tempo, con una doppietta.