È Francesco Zangari l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Fiorentina, ventireesima giornata del girone C

Al centro tecnico federale di Catanzaro è andata in scena Catanzaro-Fiorentina, gara valevole per la giornata 23 del campionato Under 15, girone C.
Il Catanzaro scende in campo con il 4-2-3-1, schierando il numero 7 Zangari come unica punta; stesso modulo anche per la Fiorentina di mister Pettinari, per loro c’è Majkol a guidare l’attacco.
Parte benissimo il Catanzaro, che mette fin da subito in difficoltà la Fiorentina; è al minuto 10, infatti, che i giallorossi sbloccano il risultato grazie al gol di Bruno. Pochi istanti dopo il Catanzaro si porta sul 2-0, con un gol da vero rapace d'area di rigore del suo numero 7 Zangari. Complice l’espulsione a inizio secondo tempo di Licciardi, il Catanzaro gestisce con tranquillità tutto il resto della partita, mettendo a segno altri due gol, prima con Viola e poi nuovamente con Zangari. A tempo scaduto, la Fiorentina trova la gioia del gol con un gran tiro da fuori di Majkol. La partita finisce con il risultato di 4-1 per il Catanzaro. Una grandissima prestazione da parte di tutta la squadra giallorossa, che è riuscita a mettere in difficoltà per tutta la partita una squadra forte come la Fiorentina, senza mai correre dei veri e propri rischi.
Grazie alla splendida doppietta e all'ottima prestazione, è l’attaccante giallorosso Francesco Zangari il nostro MVPlayer LGI.