Elimoghale è inarrestabile: la Juve vince il primo round contro la Dea
Facciamo fatica a trovare nuovi aggettivi per definire l'ennesima grande prestazione di Destiny Elimoghale con la maglia della Juventus. Nello scorso weekend, infatti, il talento bianconero si è messo (ancora una volta) in evidenza con una strepitosa doppietta, mandando ko un avversario ostico come l'Atalanta di Fugazzola e Gasparello.
Nulla è ancora deciso, perchè c'è un ritorno a Bergamo ancora da giocare, ma la sensazione è che con un Elimoghale così in forma, qualunque squadra possa andare in difficoltà. Lo evidenzia uno dei due gol realizzati dall'attaccante classe '09: riceve palla sulla sinistra, salta un avversario in velocità, sterza, ne salta altri due e poi calcia, forte, battendo il portiere. Una rete che non può che ricordare quelle che realizza, solitamente, il suo idolo Rafael Leao, a cui si ispira sempre più per la qualità nelle giocate e l'incredibile scatto dei primi metri, con cui "brucia" i difensori.
Tra i titoli di MVPlayer LGI (come nel caso di Sampdoria-Juve, clicca qui per rileggere l'articolo), la presenza nelle Top 11 (del weekend ma anche del mese) e le ottime prestazioni con la maglia dell'Italia Under 15, Elimoghale sta conquistando la scena nel panorama calcistico nazionale, emergendo senza dubbio come uno dei migliori profili della propria categoria. La Juve conosce bene le potenzialità del ragazzo e si augura possa risultare decisivo non solo nel finale di questa stagione, ma anche in vista del futuro.