È Giuseppe De Martino l'MVPlayer LGI di Lazio-Frosinone, 13esima giornata del girone D

Il centrocampista biancoceleste nonostante non abbia fatto gol o assist ha fornito una prestazione di grande sostanza nell'1-1 odierno.
11.02.2023 16:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
È Giuseppe De Martino l'MVPlayer LGI di Lazio-Frosinone, 13esima giornata del girone D

Partita gestita per la maggior parte della gara dalla Lazio di mister Alboni, passata in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un gol di Scuto sugli sviluppi di calcio d'angolo. Il pareggio, al 27' del secondo tempo di Baptista, ha però consegnato ad entrambe solo 1 punto in classifica.

Da segnalare la prova di Giuseppe De Martino, rimasto in campo per tutta la gara. Ordinato e preciso, il numero 8 della Lazio ha giocato come centrocampista interno destro nel 4-3-3, garantendo ai biancocelesti ottimo apporto in entrambe le fasi. Qualche progressione in solitaria nell'area di rigore avversaria, tanti duelli vinti in mezzo al campo e pochissime sbavature nell'arco della gara, ha mantenuto la concentrazione alta per tutta la sfida facendo da collante tra la difesa e l'attacco. 

Guerriero su tutti i palloni, gli è mancato soltanto il gol per coronare l'ottima prestazione e regalare anche ai suoi i 3 punti tanto sperati fino a quindici minuti dal termine.