È Martino Odero l'MVPlayer LGI di Genoa-Torino, 14esima giornata del girone A

Una partita in salita per il Genoa viene rimessa in piedi dalla sua prestazione. Nel finale, proprio dal suo coraggio, nasce il vantaggio rossoblu.
06.03.2023 18:00 di  Emanuele Perata   vedi letture
È Martino Odero l'MVPlayer LGI di Genoa-Torino, 14esima giornata del girone A

Il Genoa si presenta sul campo ancora da imbattuta in questo 2023, con l'obiettivo dei 3 punti per continuare a restare in vetta; il Torino dal canto suo, vuole riscattare un avvio altalenante, conquistando un successo fondamentale.

Al 10' la partita dei padroni di casa si fa in salita quando, il numero 9 granata, trasforma il rigore assegnato dal direttore di gara. Nel secondo tempo le numerose occasioni create dal Genoa si concretizzano e la squadra conquista il pari. Tra tutti si distingue il numero 2 rossoblu, Martino Odero, sempre propositivo in fase offensiva: crossando e confondendo gli avversari, non ha concesso neanche un centimetro in fase difensiva. Decisivo poi sul gol del 2-1, dove da un suo intervento nasce la rete che chiude il match.

Al termine della gara i compagni festeggiano e salutano la tribuna, ma Martino non può partecipare ed esce dal campo dolorante, accompagnato nello spogliatoio. Speriamo che il miglior giocatore della partita possa riprendersi presto e tornare ad aiutare la squadra con altre prestazioni di livello, proprio come quella che ha confezionato in questa giornata.