Rugani, Corigliano, Jadid e non solo: ecco la Top 11 del weekend!

Tra sorprese e conferme, la domanda del lunedì sera in casa LGI è sempre la stessa: chi avrà meritato una maglia da titolare nel nostro Dream Team?
12.05.2025 20:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Rugani, Corigliano, Jadid e non solo: ecco la Top 11 del weekend!

Come ogni lunedì sera, torna il nostro format dedicato alla Top 11 del weekend. Dall'Under 15 fino all'Under 18, chi saranno stati i migliori della settimana? Andiamo a scoprirlo!

La nostra formazione si schiera con un 4-2-3-1. In porta ci affidiamo a Patrizietti (Sassuolo), autore di un'ottima prova nel pareggio ottenuto dalla propria squadra contro l'Inter (purtroppo non sufficiente per superare il turno). Davanti a lui, una linea difensiva composta da Auteri (Atalanta), Rugani (Empoli), Di Santo (Verona) e Bonetti (Juve). A centrocampo troviamo la coppia formata da Biondini e Gardanini, di proprietà rispettivamente di Empoli e Como; mentre sulla trequarti ecco Barzagli (Fiorentina), Corigliano (Juve) e Jadid (Milan). In attacco? Non avete avuto dubbi a scegliere il mister LGX: premiato Piccolo (Napoli), protagonista con una doppietta nell'ottavo di finale col Bologna.