TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

Ecco a voi le tanto attese cinque migliori finalizzazioni del weekend appena trascorso: tra tiri secchi e pallonetti, ci sarà da divertirsi!
07.05.2025 16:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

La girandola dei campi di tutta Italia ci ha regalato un fine settimana ricchissimo di gol: più di cento! Questo incipit è collocato puntualmente per farvi comprendere meglio la difficoltà nel selezionare solo 5 reti tra le tante bellissime messe a segno dai talenti nostrani. 

Al quinto posto il pallonetto da 35 metri di Stefano Sassorossi! Il centravanti classe 2008 del Pontedera Under 17 è bravissimo prima a rubare palla al portiere in uscita e poi mettere il mirino sulla porta sorprendendo tutti e strappando applausi! Quarta posizione affidata a Gabriel Placidi. L'attaccante classe 2010 del Latina mette a referto non solo un gol molto bello, ma anche una prova eccezionale, siglando una doppietta d'autore! Medaglia di bronzo per un autentico gioiello che si è incastonato alle spalle del portiere del Pontedera Under 17: l'autore della prodezza è Mattia Reffo che di ruolo fa il difensore, ma in sostanza, per il modo che ha di calciare le punizioni, è un attaccante aggiunto! 

Vuoi scoprire la prima posizione? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!