È Andrea Isgrò l’MVPlayer LGI di Albinoleffe-Trento, ottava giornata del girone B di Serie C
Dopo due pareggi consecutivi, torna a vincere l'Albinoleffe di mister Alfonso Esposito. Lo fa battendo di misura per una rete a zero il Trento di mister Gianluca Voltolini, che dunque interrompe la serie di quattro vittorie di fila.
Decide un gol arrivato dopo poco più di due minuti del centravanti Merla, che finalizza al meglio col mancino una splendida azione di Belotti. Il numero 10, in divisa rossa, prima protegge il pallone con il corpo, poi sguscia via sulla destra all'avversario ed infine fornisce l'assistenza per la punta che prima controlla e poi con la punta batte Goller.
Protagonista assoluto della vittoria dell'Albinoleffe è però stato Andrea Isgrò. Il numero 7 dei padroni di casa, schierato come esterno sinistro del 3-5-2 nel primo tempo e spostato successivamente a destra nella ripresa, ha letteralmente fatto ammattire la difesa ospite, dando vita a sprazzi di grande calcio. La sua posizione molto larga, a toccare sempre la linea laterale, portava la difesa del Trento ad uscire con il terzino e ad essere a tratti in inferiorità numerica su quella corsia.
È mancato soltanto un po' di killer instinct ad Isgrò, che nel finale avrebbe potuto finalizzare al meglio due transizioni, ed invece ha calciato centralmente col piattone, consentendo una facile risposta a Goller.
Non ci sono comunque dubbi: è Andrea Isgrò l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Trento.