È Ettore Caterino l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Bari, terza giornata del girone C
Alla terza giornata di campionato, la Juve Stabia di mister Eugenio Romano smuove la sua classifica e ferma al "Comunale" di Casola di Napoli il Bari di mister Vito Santeramo (punteggio finale 1-1).
Le Vespette erano riuscite anche a portarsi in vantaggio con un super goal di Ettore Caterino, che aveva già segnato alla prima giornata una rete di pregevole fattura contro la Fiorentina.
Il numero 9 della Juve Stabia, arrivato in estate dal Real Casarea, con la quale ha vinto lo scorso campionato regionale under14, è stato spesso l'unico riferimento offensivo, con Quagliarella che gli gravitava intorno e adempiva a parecchi compiti difensivi.
Nonostante questo, Caterino è riuscito a creare apprensione nella difesa barese, prima anticipando un avversario e calciando di poco a lato, e successivamente con un goal creato da zero sulla linea di centrocampo.
Controllo di spalle, sterzata sul destro, dribbling all'avversario, poi nuova sterzata e tiro in porta da posizione lontanissima: Capograsso si fa sorprendere fuori dai pali, ma la conclusione e il pensiero di Caterino sono un capolavoro puro.
Una rete che vale l'MVP ad un giocatore che sta dimostrando di poter fare reparto da solo.