È Francesco Illuzzi l'MVPlayer LGI di Cosenza-Bari, ottava giornata del girone C

Vince con un pesante poker la squadra di mister Anaclerio, che trova il primo successo stagionale in casa dei calabresi.
13.11.2023 16:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Francesco Illuzzi l'MVPlayer LGI di Cosenza-Bari, ottava giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com

Al centro sportivo Popilbianco, è andata in scena la gara valida per l’ottava giornata del campionato Under 16 (girone C) tra Cosenza e Bari.

Un bel primo tempo giocato da entrambe le squadre, che si sono date battaglia in mezzo al campo. Passa subito in vantaggio il Cosenza con il gol del numero 10, Bartucci, che con un pallonetto supera il portiere ospite. Il Bari non si dà però per vinto e trova il pareggio alla mezz’ora di gioco con un colpo di testa di Illuzzi. Passano solamente quattro minuti e la squadra di Anaclerio trova addirittura la rete del sorpasso dopo una distrazione difensiva del Cosenza: arriva sempre Illuzzi sul pallone, che anticipa il portiere e sigla il gol del 2-1.

Nella ripresa sono gli ospiti a fare la partita. Al minuto 11, ecco il 3-1, grazie ad un’incornata su calcio d’angolo del difensore Caputo. A tempo quasi scaduto, il Bari guadagna un calcio punizione dal limite, battuto in maniera magistrale dal subentrato Bottalico, che chiude così i conti portando il risultato sul 4-1.

Il nostro MVPlayer LGI è il numero 11 del Bari, Francesco Illuzzi, che grazie alla sua doppietta regala prima il gol del momentaneo pareggio e poi quello del sorpasso. Inoltre, ha disputato una grandissima gara di sacrificio: era sempre il primo ad andare in pressing sui difensori avversari, mettendoli in  grande difficoltà ogni qual volta il Bari si presentava vicino l'area di rigore.