È Steven Barcella l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Inter, andata ottavi di finale

Risultato mai in dubbio per i nerazzurri, che rifilano ben 3 reti ai padroni di casa del Sassuolo.
05.05.2025 09:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Steven Barcella l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Inter, andata ottavi di finale

L’Inter fa sua l’andata degli ottavi di finale scudetto con un netto 3-0 in casa del Sassuolo. La formazione nerazzurra gestisce la gara con autorità, concretizzando al meglio le occasioni create e controllando il match per tutti gli ottanta minuti senza particolari affanni.

Tra i protagonisti spicca Steven Barcella. Il terzino sinistro, pur senza andare a segno, ha firmato due assist decisivi, risultando determinante nell’economia del gioco offensivo interista. Il primo passaggio vincente arriva nei minuti iniziali: Barcella si propone in sovrapposizione sulla sinistra e serve un cross morbido per Marchesi, che insacca. Nella ripresa, è ancora lui a mettere il pallone in mezzo, questa volta per Omini, che firma il tris.

Molto attivo sulla fascia mancina, Barcella ha costruito un’ottima intesa con Vanacore, esterno alto nerazzurro. Da quella zona sono nati tutti i pericoli principali per la retroguardia emiliana, compresi i tre gol che permettono all’Inter di presentarsi al ritorno con un ampio vantaggio, forse già decisivo per il passaggio del turno.
 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/