È Tommaso Segna l’MVPlayer LGI di San Marino-Arzignano, ventinovesima giornata del girone B

Il numero 10 giallo azzurro si carica la squadra sulle spalle con una partita di grande personalità, impreziosita da una favolosa doppietta.
27.04.2025 19:00 di  Dario Pieri   vedi letture
È Tommaso Segna l’MVPlayer LGI di San Marino-Arzignano, ventinovesima giornata del girone B

Al "Campo Fiorentino" è andata in scena la 29ª giornata del campionato Under 15 Serie C – Girone B, con San Marino e Arzignano pronte a sfidarsi in una gara che sapeva di riscatto per entrambe le squadre, protagoniste finora di una stagione al di sotto delle aspettative. L'approccio delle due formazioni è stato da subito aggressivo, con grande intensità e voglia di conquistare i tre punti. A sbloccare l'incontro è stato però l'Arzignano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Balbi è riuscito a trovare la deviazione vincente che ha portato avanti i veneti.

Il gol ha indirizzato la gara e spianato la strada agli ospiti, trascinati da un super Tommaso Segna, nominato MVPlayer LGI della giornata. Il numero 10 dell'Arzignano ha prima sfruttato un errore della difesa di casa per siglare il raddoppio con un tap-in facile facile, poi ha messo la firma sul tris con una splendida giocata personale, liberando il mancino per un tiro imparabile per Michelotti che ha chiuso il primo tempo sullo 0-3.

Nella ripresa i ritmi si sono abbassati sensibilmente: il San Marino ha provato a riaprire il match, ma senza riuscire a scardinare il controllo dell'Arzignano, che ha amministrato il vantaggio con maturità fino al triplice fischio, portando a casa una vittoria importante. Prestazione da leader per Tommaso Segna, che ha unito sacrificio, qualità e personalità, coronando la sua giornata con due gol pesanti e meritandosi il riconoscimento di MVPlayer LGI della sfida.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/