Monza-Parma: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
24.01.2023 11:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Monza-Parma: tabellino e highlights della gara

Riprende il girone A del campionato Under 15 che vedrà affrontarsi Monza e Parma, distanti un solo punto in classifica. I brianzoli, fermi a 13 punti, uno in più dei rivali emiliani, arrivano alla gara con tanta voglia di rivalsa dopo le difficoltà delle ultime partite. La vittoria manca dalla terza giornata, poi solo pari e ben due sconfitte nelle ultime due contro il Genoa capolista e lo Spezia. Mister Morin per cercare di ribaltare questo trend negativo si affida al tandem offensivo composto da Cassina e Fogliaro, osservati speciale della sfida.

Gli ospiti arrivano al centro sportivo Monzello molto determinati, in una sfida che vale ben più dei "semplici" tre punti: dopo la vittoria dei biancorossi per 4-2 nella prima giornata, la squadra di mister Nizzola vuole vendicare la sconfitta e superare il Monza in classifica, portandosi a 15 punti.

La gara d'andata vide le marcature di Atraoui e Parafioriti per il Parma, ma entrambi i ragazzi cominceranno la sfida dalla panchina. Il tecnico dei ducali opta per un 4-2-3-1 con la trequarti D'Amico, Tagliente e Maglione a supporto del numero 9 Muto, riferimento offensivo dei crociati, reduce da una grande doppietta nella sfida in programma per l'ottava giornata contro la Juventus. Muto contro Cassina, mister Morin contro mister Nizzola, tutto pronto per Monza-Parma.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/36486/