Da Camarda a Perin, da Liberali a Cappelletti: è il Milan il favorito per la vittoria finale?

Dopo un campionato da protagonista, il Milan spazza via l'Udinese segnando ben 12 gol in due partite ai friulani: sono i rossoneri i favoriti per la vittoria finale?
Difficile fare previsioni, ma le 14 vittorie e solo 2 sconfitte in stagione fanno ben sperare i tifosi del Diavolo. La squadra di mister Baldo, guidata da uno straordinario Camarda, continua a stupire e macinare ottimi risultati. Il bomber rossonero, capocannoniere del girone con 23 gol, contro i friulani ha segnato 3 reti ed ora mette nel mirino l'Empoli, prossimo avversario del Milan: arginare Camarda sembra impossibile. Vedremo se i difensori dell'Empoli riusciranno nell'impresa.
Inseriti insieme all'attaccante nella nostra Top 11 stagionale, menzione necessaria anche per Sala e Liberali, pedine fondamentali per i rossoneri e spesso convocati anche in Under 17. Proprio Liberali è stato poi convocato per gli Europei Under 17, purtroppo terminati con l'eliminazione dell'Italia ai gironi, a testimonianza comunque della grande stagione disputata.
Fondamentali nello scacchiere di mister Baldo anche Cappelletti e Perin, sempre più centrali nel progetto rossonero e pronti per affrontare l'Empoli nelle prossime sfide, valide per i quarti di finale.