È Ivan Da Silva l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Sampdoria, prima giornata del girone A
Nel pomeriggio odierno al Mapei Center di Sassuolo i padroni di casa hanno ospitato la Sampdoria per la prima giornata del Girone A. Gli emiliani hanno nel loro DNA l’intento di proporre un gioco propositivo, i liguri sono chiamati a resistere e a fermarli sul nascere per evitare grossi guai.
La prima frazione è stata molto bloccata e con poche occasioni, infatti le due squadre sono andate negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nella ripresa è Baffoh ad aprire le danze e, come nella partita della categoria precedente, i neroverdi si sono trovati in vantaggio di due lunghezze ma sono stati ripresi da una vera e propria sfuriata offensiva da parte degli ospiti che non avevano assolutamente intenzione di tornare a casa senza punti. I blucerchiati, ad un passo dal triplice fischio, sono stati beffati nel finale dalla grande conclusione di Ivan Da Silva, centravanti dei padroni di casa che ha sancito il risultato finale per 3-2 a favore dei padroni di casa.
Abbiamo scelto di premiare proprio il nove del Sassuolo come MVPlayer LGI per la sua capacità di garantire possessi di qualità ai compagni lavorando molto bene spalle alla porta, ma soprattutto per la fantastica rete che ha portato lui e i suoi compagni ad ottenere tre punti che potrebbero risultare fondamentali per il cammino finale.