È Lorenzo Menghini l'MVPlayer LGI di Frosinone-Cosenza, prima giornata del girone C

Il centrocampista ha disputato un'ottima prova in una partita tutt'altro che scontata, risolta solamente dal gol di Carpentieri nel primo tempo.
24.09.2023 16:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Lorenzo Menghini l'MVPlayer LGI di Frosinone-Cosenza, prima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al centro sportivo Luigi Meroni si sono sfidate per la prima giornata di campionato Frosinone e Cosenza, una partita che è stata per lo più bloccata in diverse fasi di gioco. L’unica rete è di Carpentieri nel primo tempo che regala la vittoria ai gialloblu.

Lorenzo Menghini è il nostro MVPlayer LGI di oggi, in una partita complicata e molto tattica è stato il migliore a fornire ottime trame di gioco e molto bravo a legare i due reparti di difesa e centrocampo. Inoltre, seppur non andando a segno, è stato decisivo ai fini del risultato sia per mantenere il vantaggio ma anche nel cercare il gol del raddoppio, colpendo nel secondo tempo una traversa.

Il tecnico Marsella ci ha dedicato qualche minuto sulla prestazione del centrocampista: “Devo dirti che è stato il migliore oggi, anche se l’atteggiamento della squadra non mi è piaciuto per niente, soprattutto all’inizio della partita, ci mancava qualche pedina importante ma di certo non giustifica la nostra prestazione insufficiente. Sono contento per la vittoria ma dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo aspetto. Lorenzo ha fatto un’ottima partita, è stato fondamentale nel legare il gioco e ci ha dato un enorme mano in fase offensiva, era sempre presente in mezzo al campo, soprattutto grazie a lui ci portiamo a casa questi 3 punti per iniziare nel migliore dei modi il campionato”.