È Simone Raimondi l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, undicesima giornata del girone C

Una super prestazione del numero 10 non basta per battere i giallorossi.
03.12.2023 16:30 di Daniele Vono   vedi letture
È Simone Raimondi l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, undicesima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Finisce con il risultato di 1-1 la partita tra Catanzaro Roma, valevole per l'undicesima giornata di campionato girone C.

I ragazzi di mister Giulio Spader trovano il vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco, con gol del classe '08 Raimondi. Molto equilibrata la prima frazione di gioco, anche se si chiude con il risultato di 1-0 per la squadra di casa. Nel secondo tempo si è vista una partita molto combattuta, con i padroni di casa che hanno provato più volte a segnare il gol del 2-0, ma al minuto 28 del secondo tempo dagli sviluppi di un calcio d'angolo gli ospiti trovano il gol del pareggio con il numero 10 Teixeira. Finale di partita molto nervoso, entrambe le squadre volevano portare a casa i tre punti, ma senza riuscirci. La partita si chiude con il risultato di 1-1.

Il nostro MVPlayer LGI è il numero 10 del Catanzaro Simone Raimondi: oltre allo splendido gol del momentaneo vantaggio, ha giocato una partita bellissima, mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Nella prossima giornata di campionato, il Catanzaro sarà ospite in casa del Frosinone, mentre la Roma affronterà il Bari.