Il Milan vuole lo Scudetto! Poker clamoroso contro la Samp

Un'altra prestazione da incorniciare per i rossoneri, ormai ad un passo dalla finale contro l'Atalanta.
17.06.2024 15:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©Instagram/_.simone._lupo
©Instagram/_.simone._lupo

Il Milan è sempre più vicino alla finale Scudetto. I rossoneri vincono la gara di andata contro la Sampdoria rifilando un poker davvero clamoroso, ma soprattutto decisivo, in vista del ritorno, in programma tra due giorni in Liguria. Tutto lascia presagire, infatti, che sarà il Diavolo l'avversaria dell'Atalanta - reduce dal successo contro l'Inter - nella finalissima di sabato sera.

Una partita rimasta in equilibrio in particolar modo nel primo tempo, dove alla rete iniziale di Nolli è arrivata la tempestiva reazione blucerchiata con il gol (tanto per cambiare...) realizzato da Forte, autentico trascinatore di questa formazione. La seconda frazione, però, si è tinta completamente di rossonero: le marcature di Cullotta, Arnaboldi e Zaramella hanno chiuso definitivamente la pratica in soli... 8 minuti, dal 55' al 63', offrendo così un vantaggio considerevole alla squadra di Baldo.

La semifinale di ritorno (spoiler!) sarà trasmessa sul canale YouTube de La Giovane Italia: una sfida entusiasmante, che saremo pronti a raccontarvi sia nei giorni precedenti con i soliti focus e approfondimenti, sia direttamente sul campo, con telecronaca del match, MVPlayer LGI e gli highlights della partita. Non mancate!