Rimonta Monza, i brianzoli conquistano i quarti di finale al fotofinish

Tutto nei minuti finali: i ragazzi di mister Tonani ci credono fino allo scadere e strappano i rimonta il pass per i quarti di finale contro la Roma
08.05.2025 20:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Rimonta Monza, i brianzoli conquistano i quarti di finale al fotofinish
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Impresa del Monza, che ribalta l’1-0 dell’andata e supera 2-1 il Modena nel ritorno degli ottavi di finale, conquistando l’accesso ai quarti di finale del campionato Under 16. Decisiva la rimonta completata nei minuti finali, premiata dal miglior piazzamento ottenuto nella fase a gironi.

Al Centro Sportivo "Silvio e Luigi Berlusconi", i brianzoli di Alessandro Tonani soffrono nella prima ora di gioco e vanno sotto al 65’, quando Motta porta avanti i canarini. I biancorossi però non mollano: al 77’ Sacchi firma l’1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre in pieno recupero è Cellamaro a trovare il gol del definitivo sorpasso con una zampata in area.

Il Monza stacca così il pass per i quarti, dove affronterà la Roma. Ai ragazzi di Giovanni Morselli, protagonisti di due ottime prestazioni, non basta la vittoria dell’andata: il sogno si spegne nel recupero.