Rivivi le emozioni di Parma-Spezia, quinta giornata del girone A
Nella quinta giornata di campionato, il Parma e lo Spezia si affronteranno in un match che promette spettacolo. Gli emiliani, padroni di casa, sono al momento la squadra più in forma del campionato, insieme alla Sampdoria. Con 4 vittorie su 4 partite e il miglior attacco del girone grazie alle 12 reti segnate, la capolista non ha intenzione di fermare la sua corsa. La partita si giocherà al centro sportivo "Il Noce" e mister Fusaro si affida al tridente formato da Maglione, Muto e Tagliente per cercare di ottenere l'ennesimo successo di questa prima fase di campionato. I gialloblù stanno sorprendendo tutti e puntano ad essere protagonisti non solo adesso, ma anche nei prossimi mesi, con l'obiettivo di giocarsi tutte le carte in vista dei possibili playoff Scudetto.
Dall'altra parte, lo Spezia cercherà di rovinare i piani dei padroni di casa. Tutto sommato un buon inizio di campionato per gli ospiti, con due vittorie nelle prime tre partite disputate. Le vittorie sono arrivate entrambe tra le mura amiche, mentre l'unica sconfitta è stata subita in trasferta contro la Cremonese. L'obiettivo per la squadra ligure sarà conquistare i primi punti fuori casa. Per farlo, mister Corallo si affida alla coppia d'attacco formata da Rosati e Cassano, supportati da Del Sante.
Un match che si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre determinate a portare a casa un risultato positivo.
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/featured
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net