Road to Oscar LGI 2022/23 - I talenti del futuro
Prosegue la rubrica dedicata alle Top 11 di fine stagione che assegnerà, al termine di tutte le categorie, i tanto ambiti Oscar LGI 2022/2023 - I talenti del futuro.
Spazio oggi alla top 3 dei centrocampisti che si sono contraddistinti durante la stagione appena conclusa. Il primo nome da citare è senza Luca Lo Scalzo, aggregato all'Ascoli U17 da sottoetà e diventato un perno fisso della squadra con cui ha messo a segna 4 reti in 15 gare disputate. Da sottolineare anche come il ragazzo vanti, nonostante la giovane età, diverse presenze in Primavera e una convocazione in Serie B in occasione di Ternana-Ascoli.
Passando al secondo nome, spicca tra i suoi coetanei anche Matias Mancuso, centrocampista dell'Inter. Come Lo Scalzo, anche Mancuso è stato spesso aggregato con l'U17 nerazzurra, con cui ha messo a segno 2 reti in 11 partite disputate.
Ultimo nome da sottolineare è Federico Coletta, trequartista della Roma che ha esordito in Nazionale U15 nel 2022. Quest’anno ha giocato con i giallorossi U16 ed è stato poi aggregato con la 17 in occasione di Bari-Roma, terminata sul risultato di 0-1 e con Coletta subentrato ad inizio secondo tempo al posto di Ceccarelli sulla trequarti.
La Giovane Italia crede REALMENTE in te!
Le tue caratteristiche di gioco, la tua storia, i tuoi video e chi ricordi tra i giocatori affermati; SOLO la nostra realtà MEDIA & SCOUT sa descrivere al meglio le tue potenzialità.
Da 13 anni a questa parte scopriamo i talenti del futuro.
Regalati il nostro prodotto esclusivo acquistando il tuo quadretto personalizzato e appendilo nella tua cameretta.
Sarà il tuo stimolo nella quotidianità e il nostro augurio di vederti diventare “grande”.
Come accaduto per molti calciatori del momento.
QUI IL LINK PER POTER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/