Venezia-Atalanta: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
08.03.2023 13:00 di Edoardo Ferrio   vedi letture
Venezia-Atalanta: tabellino e highlights della gara

Quattordicesimo turno del campionato Under 16 girone B e al Taliercio, ospite del Venezia, arriva l'Atalanta, seconda in classifica e lanciata all'inseguimento del Milan nelle parti altissime della graduatoria. 

I padroni di casa, pur essendo penultimi, nel 2023 hanno evidenziato un buono stato di forma, ottenendo una vittoria e due pareggi in quattro partite; l'unica sconfitta è arrivata nel derby contro il Verona alla seconda giornata del girone di ritorno. I play-off sono ancora alla portata, ma è necessario fare punti per rincorrere uno degli ultimi posti per la post-season. 

L'Atalanta invece arriva a Mestre reduce dal pareggio a reti bianche nello scontro diretto contro il Milan ed è imbattuta proprio dalla gara d'andata contro i rossoneri: un filotto di dieci partite ininterrotte senza perdere. Nel 2023, nelle prime quattro partite, due successi e due pareggi per i bergamaschi. 

Con il Milan vincente a Cittadella in mattinata, gli orobici non possono permettersi di sbagliare, ma di fronte c'è un Venezia che ha bisogno di punti per cercare di giocarsi il campionato fino in fondo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/41357/