È Tommaso Ravaglioli l'MVPlayer LGI di Bologna-Torino, 19esima giornata del girone A

Il bomber rossoblù apre il match nei minuti di recupero e salva la sua squadra, che dopo tre giornate torna alla vittoria davanti ai propri tifosi.
12.02.2023 19:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Tommaso Ravaglioli l'MVPlayer LGI di Bologna-Torino, 19esima giornata del girone A

Tommaso Ravaglioli, prima punta nel 4-3-1-2 schierato questo pomeriggio da mister Biavati, nella vittoria per 2-0 ai danni del Torino.

Bologna che arrivava da 2 pareggi e una sconfitta nell’ultima giornata contro la Sampdoria, periodo di crisi anche per il suo goleador che non segnava proprio da tre giornate. Oggi sembrava proprio un'altra di quelle giornate in cui il numero 9 non riusciva a segnare con il portiere del Torino, Andrea Bellocci, che le ha provate tutte per chiudere la saracinesca e portare a casa il clean sheet, ma nel primo dei cinque minuti di recupero ecco l'episodio: calcio di rigore per fallo di mano.

Ravaglioli da vero bomber va subito a prendersi il pallone e spiazza il portiere. Il Torino si sbilancia in avanti e lascia spazi al Bologna che, a un minuto dalla fine del recupero, in contropiede trova il raddoppio con Ravaglioli che inizia l'azione e Oliviero che la chiude, regalando i tre punti ai rossoblù.

Tommaso Ravaglioli torna al gol dopo le diverse giornate a secco, trovando il 19esimo gol stagionale in 17 partite, fondamentale per regalare i tre punti alla propria squadra.