TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana
La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco i gol più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
In quinta posizione troviamo il guizzo di Antonio De Feudis, classe 2010 del Bari Under 16: appena entrato in campo, al primo tocco riesce a indirizzare la palla in porta facendo sembrare facile quello che in realtà è una soluzione molto difficile! Al quarto posto l'arciere della Fiorentina Under 15 Matteo Mignemi; segna sempre, inequivocabilmente, e lo fa in tutti i modi possibili: la sua vittima più recente è una avversaria illustre come la Roma, punita dal suo gran 'cabezazo'. Guadagna la medaglia di bronzo il talento dell'Atalanta (in prestito al Venezia) Vincenzo Damiano, che dopo aver per anni incantato Zingonia fa gioire i tifosi lagunari: bellissima la sua punizione che porta avanti gli arancioneroverdi contro il Lecco!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
