TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana
La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
In quinta posizione c'è il giovanissimo numero uno della Fiorentina Under 15 Niccolò Fusi: la sua gara contro la Roma è stata eccellente e ricca di tante belle parate, ma quella sul tiro a botta sicura di Fabietti merita un posto in questa Top! Al quarto posto, l'estremo difensore dei pali del Bari Primavera Michele Sanrocco che si supera nel derby pugliese contro il Monopoli e dice no alla conclusione da distanza ravvicinata di Raffaele Spanò! Sul gradino più basso del podio plana Matias Bettinelli, bravissimo a proteggere la porta dell'Inter Under 16 in una gara inizialmente combattuta contro il Venezia: prima che i nerazzurri dilaghino, il classe 2010 impedisce ai lagunari di rientrare in partita con un guizzo super!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
