TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana
La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
In quinta posizione c'è il numero 1 del Vicenza Primavera Mattia Basso, bravissimo a tenere viva la sfida contro il Sudtirol quanto gli altoatesini conducevano per 1-0: grazie al suo guizzo sul tiro al volo di Hannes Gamber, i veneti rimangono in partita e successivamente troveranno la forza per arrivare al pareggio! Al quarto posto c'è Simone Pettenello, che in una giornata storta per il suo Padova contro l'Atalanta Under 17 si esibisce in un intervento apprezzabile sul tiro violentissimo e da distanza ravvicinata di Cavalleri! La medaglia di bronzo se la aggiudica Manuel Leto: nella partita precedentemente citata tra Vicenza e Sudtirol Primavera, è il 'collega' di Basso a salire sul gradino più basso del podio: strepitoso il suo riflesso in allungo sul destro in diagonale di Ettore Broggian!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
