È Christian Stefani l'MVPlayer LGI di Cremonese-Juventus, 18esima giornata del girone A

L'attaccante dei padroni di casa realizza una doppietta che regala il successo alla propria squadra nell'ultima giornata di campionato.
17.04.2023 14:00 di Andrea Ceresara   vedi letture
È Christian Stefani l'MVPlayer LGI di Cremonese-Juventus, 18esima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nella 18esima giornata di campionato, la Cremonese chiude con una sorprendente vittoria ai danni della Juventus. Nonostante nei primi minuti di gioco gli ospiti abbiano cercato di prendere in mano le redini della partita, è stata la formazione di casa ad imporsi al termine degli 80 minuti di gioco.

Il giovane attaccante Christian Stefani è stato l'assoluto protagonista del match, autore di una doppietta che gli permette di agganciare Bellone in cima alla classifica marcatori del girone A. Il calciatore grigiorosso ha messo in risalto le sue doti da rapace d'area, risultando un pericolo per la difesa bianconera sia nei calci piazzati che nelle ripartenze. È in area di rigore dove, in entrambi i tempi di gioco, ha realizzato le marcature, imponendosi fisicamente e anticipando i movimenti dei giocatori avversari. Ha contribuito, inoltre, negli ultimi minuti di gioco tornando in difesa e dimostrando un forte spirito di sacrificio quando richiesto.