È Massimiliano Zoccarato l'MVPlayer LGI di Legnago Salus-Carpi, ventottesima giornata del girone B

Legnago e Carpi Under 15 hanno onorato il finale di stagione con una bella partita, ricca di emozioni: allo stadio comunale di Castagnaro, biancoazzurri e biancorossi hanno concluso la sfida sul 2-2. Primo tempo chiuso dagli emiliani avanti di due lunghezze, ripresa con i veneti bravi a crederci e a rimontare. A portarsi a casa la palma del migliore è così Massimiliano Zoccarato: l'attaccante del Legnago è il protagonista della ripresa con le due reti che consentono ai suoi di chiudere in parità.
Nel primo tempo, il Carpi colpisce nei momenti migliori del Legnago: un rigore trasformato da Lugli e una zampata in area di Likoj consentono ai ragazzi di Sommella di andare al riposo con un doppio vantaggio dettato dal maggiore cinismo dei biancorossi. Nella ripresa i veronesi crescono non poco, grazie anche ai tanti cambi operati da mister Basuino all'intervallo lungo, ma a scatenarsi è il titolare Massimiliano Zoccarato: per due volte, il centravanti si fa trovare pronto in area davanti a Fornaciari, battendolo sugli assist di Clautche e Carrante. Il 2-2 soprattutto, arriva con un bel pallonetto a battere l'estremo difensore carpigiano in uscita.
La grinta messa in campo da Zoccarato gli vale la palma del migliore in campo: concretezza in area, senso del gol e della posizione nei 17 metri, grinta e voglia di mettersi in mostra anche nell'ultima giornata del campionato. Ora, per il Legnago, la consapevolezza di dover tornare in Serie D e ai campionati provinciali, con la prospettiva però di avere onorato alla grande la permanenza in Serie C, anche a livello giovanile.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/