È Tiziano Ciampelli l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Empoli, seconda giornata del girone C

L'Empoli ne fa quattro in casa del Catanzaro. Il centrocampista dei toscani si è reso protagonista della gara segnando il gol del raddoppio.
01.10.2023 19:00 di Daniele Vono   vedi letture
È Tiziano Ciampelli l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Empoli, seconda giornata del girone C

Al centro tecnico federale è andata in scena Catanzaro-Empoli gara valevole per la seconda giornata del campionato Under 15, girone C. Parte subito forte l'Empoli trovando il gol del vantaggio dopo appena dieci minuti con il numero 11 Murolo, che arriva prima di tutti su un pallone messo in area di rigore da Biondini. Il raddoppio arriva al sedicesimo minuto con un gioiellino su calcio di punizione da parte del numero 8 Ciampelli. Emozioni infinite nel primo tempo perchè, dopo soli tre minuti dal raddoppio, l'Empoli trova il tris con il suo numero 10 Isidori con un tiro all'angolino dove il portiere non può fare niente.

Poche emozioni nel secondo tempo, l'Empoli gestisce la gara nonostante la perdita di un uomo a causa dell'espulsione di Murolo. La gara sembra finita ma al minuto 78 il subentrato Pucci sigla la rete dello 0-4, chiudendo definitivamente la partita.

Il nostro MVPlayer è il numero 8 dell'Empoli Tiziano Ciampelli, con una prova da vero leader della squadra. Il centrocampista, oltre al bel gol dello 0-2, fornisce un'ottima prestazione sia in fase offensiva creando molte palle gol, sia in fase di non possesso ponendo un vero e proprio "muro" davanti la difesa.