Filippo Serantoni, il bomber pronto a trascinare l'Inter nel girone B
L'Inter inizia nel migliore dei modi il suo cammino nel girone B. Il 4-2 contro l'Udinese ha messo in evidenza le grandi qualità di questa formazione, che già nei primi 40 minuti aveva praticamente chiuso la pratica con un parziale di 3-0.
Merito di una rosa ben attrezzata, che competerà chiaramente per i vertici del raggruppamento, ma l'attenzione non può che ricadere su un singolo in particolare. Filippo Serantoni, attaccante classe 2010, si è rivelato grande protagonista del match con una clamorosa tripletta. Due reti nel primo tempo e una a inizio ripresa hanno mandato completamente in tilt la retroguardia dell'Udinese, che non è riuscita a contenere le giocate del bomber nerazzurro. Un nome che, ormai, abbiamo imparato a conoscere (così come Marchesi, Ferri e altri) fin dallo scorso anno in Under 14, dove hanno incantato e soprattutto attirato le prime attenzioni del pubblico.
Ora, in Under 15, l'obiettivo è quello di stupire nuovamente e inseguire insieme a Fautario (che di titoli vinti se ne intende...) un sogno chiamato tricolore.