Il Sudtirol torna a vincere grazie a un super Schrott

I ragazzi di mister Hilmi conquistano un importante successo dopo il pesante 7-2 della scorsa settimana.
27.03.2024 17:00 di  Martin Schoensberg   vedi letture
Il Sudtirol torna a vincere grazie a un super Schrott

Se la rete di Baroncelli (5' st) prima e Paganin (13' st) poi avevano fatto presagire un brutto secondo tempo, non avevano fatto i conti con la voglia e la determinazione di Schrott che, a pochi minuti dalla fine, ha trascinato la propria squadra trovando un gol fondamentale per rimanere lontani dall'ultima piazza e, soprattutto, per tornare a vincere dopo tanto tempo. Riscattando, aggiungiamo noi, quel 7-2 molto pesante incassato contro l'Inter la settimana scorsa.

Vittoria che porta il Sudtirol a quota 15 punti in classifica, che si mantiene così distante dal Cittadella e si avvicina invece a Brescia e Feralpisalò. Per il Venezia, questi potevano rappresentare 3 punti importanti per accorciare sul Monza e dunque approfittarne, così da sistemarsi in quello che è l'ultimo slot per accedere alla fase finale.

Si ritornerà a giocare il weekend del 7 aprile dopo la pausa di Pasqua, dove i ragazzi di mister Ntumba affronteranno proprio il Monza in quella che sarà una sfida da "dentro-fuori", mentre gli altoatesini affronteranno il Como cercando di ripetersi dopo questa importante vittoria.