È Simone Lupo l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, ventiduesima giornata del girone B

Il numero 10 rossonero realizza una doppietta che piega i padroni di casa e riaccende la corsa al secondo posto, attualmente occupato dal Monza
17.03.2024 17:15 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Simone Lupo l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, ventiduesima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan torna in campo dopo la gara rinviata contro l'Atalanta e porta a casa tre punti fondamentali per la rincorsa al secondo posto. I rossoneri vanno avanti grazie alla rete di Lupo, che sblocca la partita e indirizza subito il match. I padroni di casa non riescono a reagire, sono gli ospiti invece ad avere diverse occasioni per aumentare il vantaggio, ma il primo tempo termina con una sola rete di differenza.

La ripresa segue il ritmo della prima parte di gara e il numero 10 rossonero, a seguito di una rocambolesca azione, realizza la doppietta personale. Il Diavolo prende ulteriore fiducia e al minuto 6 del secondo tempo realizza anche la rete del 0-3 grazie a Cullotta. I biancoblu provano a riaprire la partita, ma al 73' Arnaboldi sigla il poker definitivo. I rossoneri tornano dunque a vincere e grazie alla sconfitta del Monza vedono il secondo posto del girone, distante solo 2 punti e con una partita da recuperare.

L'MVPlayer LGI è stato Simone Lupo, che ha seminato il panico nella difesa del Brescia e realizzato una doppietta. Grazie alle sue qualità, come attaccare la profondità e la freddezza sotto porta, è stato abile nel segnare le reti numero 10 e 11 della proprio stagione. Il giovane calciatore rossonero è l'arma principale dell'attacco di mister Baldo, che punta non solo a chiudere il girone ai vertici della classifica ma anche ad un ottimo risultato nella fase finale.