Hellas Verona-Torino: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
01.02.2023 11:30 di Alessandro Merlo   vedi letture
Hellas Verona-Torino: tabellino e highlights della gara

Il 30 gennaio è andato in scena il match tra la quarta e la quinta in classifica, i gialloblu di mister Montorio ospitavano i granata guidati da Antonino Asta.

Le due squadre hanno avuto un percorso simile durante il campionato: difficile poter competere e rimanere al passo con le lanciatissime Spal e Inter ma sono ancora speranzose di poter agganciare i rossoneri al terzo posto.

L'Hellas Verona sta vivendo un periodo di forma fantastico: nelle ultime cinque partite, escludendo la sconfitta contro l'Inter, sono quattro le vittorie, di cui l'ultima con un fantastico 0-5 in casa dell'Atalanta. In questi ultimi match ha brillato l'attaccante Diao Balde che è uscito dalla partita contro i bergamaschi con una doppietta, emulando il compagno Francesco Valenti.

Vivono umori opposti i granata: nelle ultime cinque giornate solo 4 punti raccolti e sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da fine novembre. Il Torino deve cercare di portare a casa i tre punti per poter rimanere al passo con i gialloblu e venir fuori da questo brutto periodo di forma.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH : https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/35985/