Il Genoa si affida a Jeff Ekhator per risalire la classifica

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che positivo, il Grifone è ritornato a conquistare punti grazie anche al prezioso contributo del proprio centravanti.
10.11.2023 16:45 di Mattia Piroli   vedi letture
Il Genoa si affida a Jeff Ekhator per risalire la classifica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 di proprietà del Genoa, è riuscito a stupire tutti con questo avvio di stagione super convincente, che recita la bellezza di 5 reti in sole 7 partite. Tutto questo nonostante l'inizio decisamente negativo della squadra, sconfitta per ben tre giornate consecutive da Empoli, Bologna e Atalanta.

La capacità di finalizzazione e l'istinto da goleador lo rendono un elemento fondamentale per questa formazione; non a caso riesce a fare la differenza in ogni tipo di partita. La sua costanza nel segnare dimostra, inoltre, una grande capacità di adattamento e di lettura del gioco, tanto da venir identificato come un vero e proprio punto di riferimento. Alle qualità appena descritte, possiamo aggiungere anche "dosi" importanti di estro e fantasia: ne è un esempio la gara dello scorso weekend contro la Lazio, nella quale ha dato filo da torcere ai due difensori centrali. La giovane età e la sua grande "voglia di arrivare" lo rendono, infine, un talento da tenere d'occhio per il futuro.

Siamo convinti che, con impegno e tanta determinazione, Ekhator potrà certamente raggiungere grandi risultati nei prossimi anni.