La presentazione del match: Bologna-Inter

I rossoblu ospitano i nerazzurri, secondi in classifica, per una partita che all'andata non si è rivelata così scontata come ci dice la classifica.
24.02.2024 12:45 di Riccardo Petullà   vedi letture
La presentazione del match: Bologna-Inter

Nella ventunesima giornata di campionato il Bologna di mister Luigi Della Rocca ospita, al Centro Sportivo Biavati di Bologna, l'Inter che al momento si ritrova seconda in classifica ad un solo punto dalla Roma capolista del girone unico.

All'andata questa partita ha regalato diverse emozioni con un risultato che guardando la classifica oggi, sa davvero di impresa con i rossoblu che in trasferta si sono imposti per 1-2, con gli uomini di mister Andrea Zanchetta che vogliono sicuramente vincere per tornare alla vittoria che manca da due turni visto che nello scorso turno la partita contro l'Empoli è stata rinviata e che nel turno precedente i nerazzurri hanno perso il Derby della Madonnina, contro il Milan per 2-1.

I padroni di casa invece devono rialzarsi in fretta se vogliono sperare ancora di raggiungere un posto in zona Play-off, che adesso dista sei punti con l'Atalanta che occupa il sesto ed ultimo slot per continuare la stagione oltre la fine del girone.

Sicuramente non sarà una partita facile per nessuna delle due squadre, con entrambe che vogliono imporsi, ognuna per continuare a inseguire i propri obiettivi stagionali, con il Bologna per non abbandonare le speranze Play-off e con l'Inter che vuole raggiungere il primo posto in classifica e chiudere al meglio l'ultima parte di stagione per arrivare pronta alle semifinali scudetto .