Monza-Atalanta: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato
15.02.2023 16:00 di Tommaso Colombo   vedi letture
Monza-Atalanta: tabellino e highlights della gara

Il Monza per abbandonare l'ultimo posto in classifica e tornare alla vittoria che manca da ormai troppo tempo, l'Atalanta per continuare a vincere dopo i tre punti guadagnati contro il Venezia la scorsa settimana. Le due squadre lombarde sono pronte a misurarsi in una sfida che ha tutti i connotati per regalare emozioni e spettacolo: mister Carboni schiera El Haddad dal primo minuto come terminale offensivo, con a supporto del 9 brianzolo Strada ed infantino. A centrocampo pronti invece Speroni, Arpino e Cattaneo, che cercheranno di contenere i bergamaschi.

Rispondono gli ospiti con il tridente Fiogbe - Jonsson - Niccolai, con Manzoni osservato speciale della gara dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane. Inizia nuovamente in panchina Ferraroli, che dopo il gol nell'ultima contro il Venezia sarà pronto a cercare il bis subentrando nella ripresa. 

Le due squadre arrivano alla gara entrambe dopo risultati positivi e prestazioni convincenti: il Monza ha pareggiato per 0-0 contro il Cagliari disputando però un'ottima gara e dando la sensazione di poter ribaltare il brutto primo spezzone di campionato. L'Atalanta, dopo le due sconfitte contro Inter e Verona, è tornata alla vittoria contro il Venezia e vuole continuare a macinare punti. 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/35997/