Sarà Inter-Spal la finale del campionato Under 18

Una tra Inter e Spal verrà decretata come "Campione d'Italia" nella categoria Under 18.
Le due squadre hanno superato nei 90 minuti le dirette avversarie, rispettivamente Sassuolo e Roma, e ora c’è grande attesa per la sfida di domani sera, che stabilirà i vincitori di questa stagione.
I nerazzurri hanno ottenuto l'accesso in finale non senza faticare, contro una formazione come quella neroverde che ha dato il massimo, dal primo all'ultimo minuto, per conquistare la vittoria. L’Inter di mister Zanchetta passa in vantaggio solamente nel secondo tempo grazie alla rete di Owusu, ma dopo solamente 5 minuti ecco la reazione del Sassuolo con Lombardo, abile a trovare il pareggio su colpo di testa. Al 63’, l’Inter trova nuovamente il gol, questa volta con Vedovati, e Berenbruch ancora protagonista, come nell'occasione dell'1-0.
Grande prestazione anche per la Spal, che ha vinto con merito lo scontro con la Roma, capolista indiscussa del girone A. Alla formazione giallorossa sarebbe bastato un pareggio, considerato il miglior piazzamento in campionato, ma le reti di Franzoni e Simonetta hanno meso la parola "fine" alla corsa scudetto della squadra allenata da mister Tanrivermis. Ora c'è un ultimo grande ostacolo da superare per i ferraresi: battere l'Inter e riconfermarsi "Campioni d'Italia".