Da Della Cristina a Raballo, passando per La Mantia, Coletta e Inacio: ecco la nostra Top 11!

Torna una delle rubriche più amate dai nostri lettori. Andiamo a scoprire i migliori giocatori dell'ultimo weekend di campionato.
13.05.2024 12:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/la_mantia.simon
©️Instagram/la_mantia.simon

Non poteva mancare (come ogni lunedì) il nostro format relativo alla migliore formazione del weekend, che va a considerare le prestazioni di tutti e quanti i ragazzi scesi in campo nei campionati Under 15, Under 16, Under 17 e Under 18. Andiamo dunque a scoprire chi si è reso protagonista, meritando una maglia titolare nella nostra squadra.

Partiamo con il modulo: 4-2-3-1. In porta premiamo Della Cristina (Como U16), che si è distinto nella gara di andata degli ottavi di finale contro la Roma. Davanti a lui una linea difensiva composta da La Mantia (Milan U16), che avremmo potuto mettere ovunque data la sua incredibile duttilità, Cogliati (Monza U17), Zivanovic (Lecce U18) e Valenza (Sampdoria U16). I due calciatori che agiranno a centrocampo sono invece Coletta (Roma U17) e La Torre (Inter U16), entrambi protagonisti con una doppietta nelle rispettive gare. Sulla trequarti spazio all'estro e alla fantasia di Castelli, secondo giocatore della squadra di Cicconi, sulle fasce due autentiche frecce come Elimoghale (Juve U15) e Inacio (Atalanta U16), mentre in attacco ecco Raballo (Torino U18).

SEI NELLA TOP 11 DEL WEEKEND E VUOI CELEBRARE QUESTO TRAGUARDO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO!