È Gianluca Gattor l’MVPlayer LGI di Catanzaro-Gubbio, ritorno playoff girone B

Al “Curto” di Catanzaro Lido si è giocato il ritorno della finale play-off di Primavera 3 tra Catanzaro e Gubbio. Dopo la vittoria per 1-0 dell’andata da parte degli umbri, i giallorossi erano chiamati quantomeno a pareggiare il computo complessivo per passare il turno, grazie al miglior posizionamento in classifica.
Missione compiuta: il Catanzaro vince 1-0 e conquista il pass per la Primavera 2. Il primo tempo è stato avaro di emozioni, con pochissime azioni degne di nota. L’unico tentativo, velleitario, è arrivato dai piedi di Arditi, senza impensierire seriamente il portiere ospite.
Nella ripresa cambia tutto. Il tecnico Costantino azzecca i cambi e la squadra alza il ritmo, schiacciando il Gubbio nella propria metà campo. Al 20' della seconda frazione arriva il gol decisivo: da un calcio piazzato, Gabriel Arditi fa da torre e Gianluca Gattor, entrato dalla panchina, si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete, scatenando l'entusiasmo dei tifosi.
La gara si è incattivita col passare dei minuti, diventando sempre più fisica e nervosa. Il direttore di gara ha dovuto estrarre otto cartellini gialli e un rosso diretto, proprio ad Arditi, espulso nel finale.
L’MVP LGI della partita è stato Gianluca Gattor, decisivo con il gol che ha ribaltato l’esito del doppio confronto. Il Catanzaro può ora festeggiare e tra una settimana giocherà la partita contro il Lecco, l'altra squadra che ha conquistato l'accesso alla primavera 2, il "Trofeo Dante Berretti" che lo disputeranno appunto le due squadre vincenti dei play-off e a seguire ci saranno le premiazioni "Primavera 3" e la vincitrice del trofeo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/