È Leonardo Leporini l'MVPlayer LGI di Reggiana-Feralpisalò, ritorno playout

Il fantasista domina in mezzo al campo e sblocca la gara con una perla, trascinando la squadra verso una salvezza da film.
24.05.2025 20:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Leonardo Leporini l'MVPlayer LGI di Reggiana-Feralpisalò, ritorno playout

La Feralpisalò compie l’impresa: la squadra di mister Ferrari batte in trasferta la Reggiana per 2-1 a Montecchio e conquista una salvezza che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile. I playout condannano invece i granata, che non riescono a sfruttare il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione.

È stata una partita intensa, con tanti protagonisti negli ospiti, ma su tutti spicca il numero 10 Leonardo Leporini. Sua la rete che sblocca il match. E che rete! Su un’uscita da calcio d’angolo, il numero 10 salta Cavaliere con un dribbling e poi lascia partire un sinistro a giro splendido che si infila sotto l’incrocio: una vera gemma, che vale l’1-0 e dà subito fiducia alla Feralpi.

Da lì in avanti la squadra si chiude bene e riparte con intelligenza. Nel secondo tempo, alla prima vera occasione, arriva il raddoppio: a un quarto d’ora dalla fine è Nikolli a firmare il 2-0. Inutile il gol nel finale di Cavaliere per la Reggiana, che non basta a cambiare le sorti dell’incontro.

Una vittoria pesantissima per la Feralpisalò, che centra la salvezza quando tutto sembrava compromesso. Leporini è stato il trascinatore: stile nei dribbling, qualità nel ripulire palloni e nel guadagnare punizioni preziose nei momenti chiave della ripresa.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!


Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/