È Ludovico Gori l'MVPlayer LGI di Spezia-Ternana, trentesima giornata

Nell'ultima partita della stagione regolare Spezia e Ternana si sono sfidate al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" di La Spezia e ci hanno regalato una partita davvero vivace e divertente. La Ternana guidata da Stefano Morrone, quarta forza del campionato, ha avuto la meglio col punteggio di 1-2, riuscendo a ribaltare tutto nel corso del secondo tempo dopo essere andata in svantaggio con la rete di Bertoncini.
La rete del momentaneo 1-1 è stata segnata da Ludovico Gori con un bellissimo tiro a giro dal limite dell'area di rigore, che ha baciato il palo e si è insaccato imparabilmente in fondo alla rete. Un gol di rara bellezza ma soprattutto di importanza capitale per la sua squadra, visto che poi ad una dozzina di minuti dal termine Valenti ha sigillato il punteggio di 1-2.
Per Gori si è trattato del primo gol con la maglia della Ternana, alla diciassettesima presenza: dopo un primo tempo in cui l'ala destra non aveva trovato gli spazi giusti per incidere, questa prodezza di tecnica e balistica ha permesso al classe 2006 e alla Ternana di costruire la rimonta che dopo il triplice fischio ha regalato i 3 punti alle "Fere". È stato quindi un grandissimo finale di stagione regolare per Gori e per la Ternana, in attesa di poter replicare queste perle anche ai playoff.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/