È Mattia Damioli l’MVPlayer LGI di Feralpisalò-Reggiana, andata playout del girone A

Nel match di andata dei playout del girone A, la Feralpisalò ospita la Reggiana. Gli ospiti partono con il favore del pronostico, avendo due risultati su tre disponibili per garantirsi la permanenza nel campionato Primavera 2.
Entrambe le squadre hanno sentito la pressione e l'importanza dell'incontro e il primo tempo ha visto le formazioni studiarsi senza scoprirsi eccessivamente e creando poche occasioni nella prima parte di gioco. Nella ripresa la Reggiana si spinge in avanti e dopo pochi minuti ottiene un calcio d'angolo, che vede Penta concludere verso la rete, ma un ottimo Damioli riesce ad intuire e bloccare nonostante la confusione creatasi in area. I padroni di casa hanno una grossa occasione per sbloccare l'incontro, ma Vanzulli non riesce a concludere grazie ad un buon rientro della linea difensiva reggiana, sporcando la conclusione che finisce tranquillamente nelle mani di Motta. Nel finale di partita Cavaliere ha una buona possibilità, ma ancora una volta l'estremo difensore dei Leoni del Garda risponde presente e spedisce il pallone oltre la traversa.
Termina 0-0 la prima parte di questi playout che vedrà rimandato all'incontro di ritorno il verdetto finale che sancirà chi tra Feralpisalò e Reggiana resterà nel campionato.
Quella di Damiani è stata una vera e propria PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/