È Demba Samb l’MVPlayer LGI di Modena-Juventus, quinta giornata del girone A
Modena e Juventus si sono affrontate nella giornata di ieri davanti ad un grande pubblico che ha sorretto per tutto il corso della gara i padroni di casa che a loro volta hanno dimostrato di saper tenere testa alla squadra più in forma di questo campionato.
I bianconeri sono passati per tre volte in vantaggio vincendo l'incontro per 2-3, ma andiamo con ordine: nella prima frazione gli ospiti passano in vantaggio grazie a Bracco, ma nella ripresa diventa un vero e proprio show. Colpo risponde con una rete da centravanti puro, poi Samb, ancora una volta Colpo ed al 24' della seconda frazione Ceppi si trova sul dischetto con un pallone da trasformare in oro. Maran non può nulla e la Juventus ottiene la quarta vittoria in quattro partite.
Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Demba Samb, centravanti bianconero, che ha permesso alla squadra di giocare molto bene e ha segnato la rete del momentaneo 2-1. Dotato di un'ottima resistenza e un'eccellente corsa è stato una spina nei fianchi degli avversari.