Il Lecce chiude in bellezza: che vittoria contro la Lazio!

I giallorossi conquistano gli ultimi tre punti del campionato battendo (5-3) i biancocelesti. Le reti di Kodor, Casciano, Perricci, Giacomazzi e Metaj.
28.05.2024 10:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Lecce chiude in bellezza: che vittoria contro la Lazio!

Il Lecce chiude nel migliore dei modi la stagione, regalando ai propri tifosi e sostenitori presenti in tribuna un esaltante 5-3 contro la Lazio. Una gara completamente dominata dai padroni di casa, che già nella prima frazione chiudono sul punteggio di 4-1. Kodor, Casciano, Perricci e capitan Giacomazzi, selezionato nella nostra Top 11 del weekend (clicca qui per leggere la formazione), siglano i gol di una vittoria già "scontata" dopo 45 minuti, resa meno amara nel secondo tempo dai due gol di Cuzzarella e Curzi. Di Metaj, su calcio di rigore, l'ultima rete dei giallorossi. 

Termina così il campionato del Lecce, al dodicesimo posto, avendo collezionato ben 35 punti. Tra i risultati più importanti e significativi di quest'anno non possiamo che citare quel clamoroso 10-3 contro il Frosinone, oppure le vittorie ottenute nell'ultimo periodo contro Roma e Milan, che nella scorsa giornata ha perso la possibilità di qualificarsi ai play-off (ve lo abbiamo raccontato ieri, se te lo sei perso clicca qui). 

Ora è tempo di programmare la prossima stagione, tra chi salirà in Primavera e chi, invece, rimarrà un altro anno in Under 18, soprattutto i più giovani.