L’Inter corre con Grisoni: ancora una rete per il numero 8

Il centrocampista nerazzurro segna per la seconda partita consecutiva, firmando ancora una volta la rete che vale i tre punti all’Inter.
12.11.2025 13:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
L’Inter corre con Grisoni: ancora una rete per il numero 8

Nell’Inter che ha conquistato il secondo successo consecutivo, ha avuto un ruolo di primo piano in Emilia il centrocampista nerazzurro Marco Grisoni Fasana. Il numero 8 si è conteso con Franchi fino all'ultimo il premio di MVPlayer LGI, risultando insieme al compagno uno dei migliori in campo. Anche per lui un gol e un assist.

Prima l’assist, semplice solo all’apparenza, con un’imbucata perfetta per l’inserimento di Franchi, che ha siglato la rete dell’1-1. Per Grisoni è il secondo passaggio vincente stagionale, dopo quello servito contro il Frosinone. Quantità e qualità in mezzo al campo per una mezzala sempre più duttile, capace di adattarsi anche come esterno offensivo, ruolo che ha ricoperto per qualche tratto nella ripresa alternandosi proprio con Franchi.

Un asse, quello tra il 7 e l’8, che funziona a meraviglia e che si è ripetuto anche in occasione del gol del 3-1, quello che ha di fatto chiuso la partita, con un Sassuolo incapace di rientrare se non con un gol arrivato praticamente a tempo scaduto.

Per Grisoni si tratta della seconda rete in campionato, la seconda consecutiva dopo quella segnata la settimana scorsa contro il Cesena. Le squadre emiliano-romagnole, dunque, sembrano portargli fortuna: tra due settimane tornerà in Emilia, questa volta contro il Parma.

Prima, però, testa al Monza, con un obiettivo chiaro per Grisoni e compagni: evitare altri blackout e continuare a viaggiare spediti.