L'Inter vince: 4-0 al Sassuolo e ora continua l'inseguimento al podio

I ragazzi di mister Carbone continuano la loro striscia positiva, trovano la terza vittoria consecutiva e restano in scia di Cesena, Roma e Torino
06.03.2025 09:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
L'Inter vince: 4-0 al Sassuolo e ora continua l'inseguimento al podio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter conferma il suo ottimo momento di forma e travolge il Sassuolo con un netto 4-0 nella 24ª giornata di campionato. La squadra di Benito Carbone domina la sfida al Konami Youth Development Center, segnando due gol per tempo e portando a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Il match inizia con un buon ritmo da parte di entrambe le squadre, ma col passare dei minuti l’Inter prende il controllo delle operazioni. Il vantaggio arriva al 25’, quando Mantini sblocca il risultato e sigla l'1-0. Lo stesso numero 5 nerazzurro raddoppia al 45’, portando i padroni di casa al riposo sul 2-0. Nella ripresa, l’Inter non si accontenta e continua a spingere: al 50’ è Iddrissou a siglare il tris, mentre al 66’ Fofana chiude i conti con il definitivo 4-0. Una prestazione di grande personalità per i ragazzi di Carbone, che dimostrano solidità in ogni reparto.

Con questa vittoria, l’Inter consolida la sua posizione nella parte alta della classifica e conferma le sue ambizioni per il finale di stagione, rincorrere Cesena e Roma per le prime due posizioni così da non dover passare per i playoff. La prossima giornata i nerazzurri saranno ospiti del Verona, con l'obiettivo di dare continuità al recente periodo di forma con tre vittorie consecutive.