È Mario Natale l'MVPlayer LGI di Reggiana-Venezia, ventesima giornata del girone A

L’esterno d’attacco granata ci ha preso gusto, dopo la rete contro il Como a segno anche nella vittoria con i veneti con un gol fantastico.
24.02.2024 18:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Mario Natale l'MVPlayer LGI di Reggiana-Venezia, ventesima giornata del girone A

La Reggiana batte 2-1 il Venezia e si conferma lo Stadio “Roberto Gottardi” di Casalgrande un fortino invalicabile. Dopo le vittorie con Sudtirol, Udinese e Como ecco il poker che dà 12 punti in 4 partite a questa squadra che piano piano si sta ritagliando un posto sempre più da protagonista andando a sole tre lunghezze dai playoff.

Oggi a Casalgrande è stata una vera e propria battaglia, c’è stata lotta per 90’ dove i due XI si sono sfidati a viso aperto e dove ad avere la meglio sono stati i padroni di casa anche grazie alla rete di Nuhu Shaibu, mediano e leader della squadra che ha trovato tre reti nelle ultime tre partite. Il gol è arrivato direttamente dal corner battuto da D’angelo, un traversone che poteva sembrare innocuo, ma non per il centrocampista che grazie al suo terzo tempo prodigioso ha spinto il pallone in porta. La rete del 2-0 è arrivata su un fantastico contropiede, ma è stato favoloso Natale nel rientrare due volte e battere Slowikowski togliendo la ragnatela dal sette. Pochi istanti più tardi gli ospiti accorciano le distanze grazie ad Alves che ha battuto Motta, ma il risultato ha sorriso alla Reggiana, dopo il triplice fischio è 2-1. 

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI proprio Mario Natale che, oltre ad aver trovato la rete del 2-0, ha dimostrato di credere davvero nella propria squadra e nella possibilità di andare ai playoff correndo senza tregua per l'intero corso del match.

Ora la Reggiana intravede davvero la possibilità di completare la stagione tra le grandi. Il primo obiettivo resta comunque quello di evitare i playout, ma sognare non ha prezzo, a Casalgrande il tutto è eccezionale.