ESCLUSIVA LGI: PISA-SPEZIA, SABATO ALLE 15.00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La 29ª giornata del campionato Primavera 2 – girone B mette in scena uno dei match più sentiti del territorio: allo stadio “Pagni” andrà in scena Pisa-Spezia, una sfida carica di storia, rivalità e grande attesa.
I liguri di mister Terzi arrivano all’appuntamento con tanta voglia di riscatto. Dopo la vittoria contro il Crotone dello scorso 22 febbraio, infatti, sono arrivate buone prestazioni, ma senza più raccogliere i tre punti. Le ultime due sconfitte contro Palermo e Ascoli hanno definitivamente estromesso lo Spezia dalla corsa ai playoff, ma la squadra è determinata a chiudere la stagione nel miglior modo possibile, provando a ritrovare il sorriso proprio nel derby contro i toscani.
Dall’altra parte, il Pisa è in piena lotta per un posto negli spareggi promozione. I nerazzurri, quinti in classifica, sono reduci da una striscia impressionante: sei vittorie e tre pareggi nelle ultime nove giornate, con l’ultima sconfitta risalente alla 19ª giornata contro il Napoli. Una marcia che li ha portati in zona playoff, ma la concorrenza è agguerrita: Pescara, Benevento e Palermo inseguono da vicino e sono pronte ad approfittare di ogni passo falso.
Tutto è pronto, quindi, per una sfida ad alta intensità, dove non mancheranno emozioni e colpi di scena. L’appuntamento è per domani, sabato 3 maggio, alle ore 15:00, con diretta streaming sul canale YouTube de La Giovane Italia.