È Silvio Cambrini la grande novità del Ranking Under 15

Torna l'appuntamento con le prime posizioni del Ranking Under 15, la classifica che tiene conto del rendimento dei giovani italiani, giornata dopo giornata.
Questa volta siamo qui a parlarvi di Silvio Cambrini, uno dei giocatori certamente più tecnici presenti nella rosa del Bologna, che nelle ultime settimane ha conquistato numerosi punti fino a occupare, attualmente, la nona posizione in classifica. É proprio questa la grande novità della settimana, con il centrocampista rossoblu che ha superato anche due ragazzi che, fin dai primi mesi, hanno fatto parte della Top 10, ovvero i due biancocelesti Federico Ciucci e Mattia Saitta, ora al dodicesimo e quattordicesimo posto.
L'altra new entry degli ultimi giorni è Samuel Wiafe, che era già stato però selezionato nella Top 11 (+7) de La Giovane Italia per quanto riguarda il girone di andata. Dopo aver perso qualche posizione, il giocatore del Modena è ritornato nei primi nomi della nostra classifica, con l'obiettivo di rimanerci fino al termine della stagione.
Non cambia nulla nel podio del Ranking Under 15: Francesco Camarda rimane saldo al primo posto, seguito da Oliver Blini e Edoardo Zanaga.