È Silvio Cambrini la grande novità del Ranking Under 15

Il centrocampista del Bologna ha raggiunto la nona posizione, superando in classifica la coppia biancoceleste Ciucci-Saitta.
16.03.2023 17:00 di Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/bolognafc_academy
©️Instagram/bolognafc_academy

Torna l'appuntamento con le prime posizioni del Ranking Under 15, la classifica che tiene conto del rendimento dei giovani italiani, giornata dopo giornata. 

Questa volta siamo qui a parlarvi di Silvio Cambrini, uno dei giocatori certamente più tecnici presenti nella rosa del Bologna, che nelle ultime settimane ha conquistato numerosi punti fino a occupare, attualmente, la nona posizione in classifica. É proprio questa la grande novità della settimana, con il centrocampista rossoblu che ha superato anche due ragazzi che, fin dai primi mesi, hanno fatto parte della Top 10, ovvero i due biancocelesti Federico Ciucci e Mattia Saitta, ora al dodicesimo e quattordicesimo posto. 

L'altra new entry degli ultimi giorni è Samuel Wiafe, che era già stato però selezionato nella Top 11 (+7) de La Giovane Italia per quanto riguarda il girone di andata. Dopo aver perso qualche posizione, il giocatore del Modena è ritornato nei primi nomi della nostra classifica, con l'obiettivo di rimanerci fino al termine della stagione. 

Non cambia nulla nel podio del Ranking Under 15: Francesco Camarda rimane saldo al primo posto, seguito da Oliver Blini e Edoardo Zanaga